Bottani: “Dedico la vittoria a dieci grandi maestri che mi hanno dato tanto”

MANTOVA – “E’ una grande gioia, un grande gesto d’amore di tanti sindaci e amministratori nei miei confronti che hanno creduto a un progetto. Li ringrazio tutti. E’ un vento di svolta, un vento di cambiamento”.
Sono le prime dichiarazioni a caldo del neo presidente della Provincia Carlo Bottani subito dopo aver appreso del risultato che lo porterà a guidare l’ente di via Principe Amedeo.
Questa sera per Bottani una cena con gli amici più stretti, alcuni dei quali fanno parte del suo staff elettorale. E domani mattina la messa al Santuario delle Grazie. Il numero uno di Palazzo Di Bagno è infatti molto devoto alla Madonna.
A chi dedica questa vittoria? “A dieci grandi maestri che mi hanno dato tanto” risponde Bottani che spiega “sono Cesare Rubini, Marcello Luca, Giuseppe Borzi, Enrico Zampolli, Giancarlo Gauli, Carlo Grazioli, Tonino Zaniboni, Annibale Bozzolini, Sergio Rinaldoni e Giuseppe De Donno che è il primo nel mio cuore. Sono dieci maestri da cui ho imparato tanto e che sono convinto dal cielo mi siano stati vicino”.

VEDI ANCHE: CARLO BOTTANI E’ IL NUOVO PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI MANTOVA