Bozzolo, interventi sul verde in stazione. Si attende ok per elettricità campo-base operai

BOZZOLO – Lavori di manutenzione del verde in zona stazione e un tabellone aggiornato con informazioni utili e per il commercio. Questo l’impegno mantenuto, negli ultimi giorni, dal comune di Bozzolo, che è diventato un punto di partenza importante per i viaggiatori mantovani, durante il lungo periodo di chiusura, per i lavori del raddoppio, del tratto ferroviario fino a Mantova.

“Il decoro è importante – spiega il sindaco Giuseppe Torchio – e lo sforzo profuso dall’amministrazione è costante: sia per permettere ai numerosi viaggiatori di trovare parcheggio, presso i vicini centri commerciali, sia per la manutenzione del verde sulla via che porta alla stazione. Ringraziamo anche i bandi del distretto del commercio, che ci hanno dato risorse per portare a termine queste piccole operazioni”.

Procedono anche i lavori per le infrastrutture: “C’è stata la collaborazione degli agricoltori, che hanno definito alcuni ricorsi. Sta andando avanti bene il sovrappasso Bozzolo est, c’è stato semmai qualche problema logistico per il campo base. Stiamo acquisendo dagli agricoltori gli ok necessari per la fornitura elettrica per i prefabbricati che ospiteranno 200 operai”.