Calcio Dilettanti – Mynet nuovo sponsor dell’Fc Castiglione

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE –  Mynet è il nuovo sponsor dell’FC Castiglione per la stagione sportiva 2022-2023. Da sempre vicino alle eccellenze del territorio, l’operatore di telecomunicazioni da quest’anno sigla dunque la partnership con la squadra dei Mastini, dimostrando il suo pieno supporto nei confronti di uno sport fatto di impegno e sacrificio, e del quale condivide pienamente sia i valori, sia l’attenzione verso i più giovani.

L’accordo garantisce a Mynet un’ampia visibilità del brand aziendale attraverso la presenza del logo che comparirà sulla divisa della prima squadra (Categoria Eccellenza Lombardia), sui canali web e su tutto il materiale promozionale realizzato dalla società.

«La storia di Mynet si unisce a quella di una tra le società sportive locali più affermate, seguite ed acclamate, e questo non è certamente un caso – commenta entusiasta il Direttore generale di Mynet, Giovanni Zorzoni. – L’accordo con i campioni del Castiglione conferma l’impegno della nostra società nei confronti di quegli sport che credono ed investono sul territorio; anche per questo motivo – conclude Zorzoni – tiferemo per la squadra con tutto il nostro entusiasmo».

Così il Presidente rossoblu Andrea Laudini: «Per noi la collaborazione con le iniziative private che investono sul territorio è fondamentale. Grazie al supporto di Mynet possiamo continuare a programmare e a sviluppare la nostra visione, che si fonda su un club dinamico, aperto alla socialità e proiettato verso il futuro».