Castelbelforte, frontale auto-furgone: 53enne finisce all’ospedale

CASTELBELFORTE – Pauroso incidente oggi pomeriggio in via Tomba a Castelbelforte, dove si è verificato un violento scontro frontale che ha coinvolto un furgone e un’auto. Il sinistro poco dopo le 17: sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di San Giorgio Bigarello per effettuare i rilievi planimetrici e ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Secondo le prime ricostruzioni (ma la dinamica andrà appurata dai militari), una donna di 53 anni, residente in paese, alla guida di una Kia Rio, avrebbe perso il controllo del mezzo, invadendo la corsia opposta e impattando frontalmente contro un furgone Volkswagen Crafter che procedeva regolarmente nella direzione opposta. A bordo di quest’altro mezzo, il conducente, un 39enne, e il passeggero 59enne: entrambi entrambi di Curtatone. I due sono rimasti illesi.

La conducente dell’auto è stata invece trasportata dalla Croce Verde in codice giallo all’ospedale Carlo Poma di Mantova. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno provveduto alla messa in sicurezza della carreggiata e alla bonifica della zona.