Confcommercio, venerdì 29 novembre workshop sulle nuove tecnologie per gli agenti immobiliari

La locandina dell'evento

MANTOVA – Fimaa-Confcommercio Mantova, la categoria che rappresenta gli agenti immobiliari della nostra provincia, organizza in collaborazione con Hgroup, Credipass, Casashere e iRealtor, un workshop gratuito rivolto a tutti i professionisti del settore dedicato alle nuove tecnologie a loro disposizione.

Il convegno, dal titolo “Le tecnologie di oggi per l’agente immobiliare di domani” è in programma venerdì 29 novembre dalle 9.30 alle 12.30 presso la sede di Confcommercio Mantova (via Londra 2, b/c a Porto Mantovano).

Dopo i saluti istituzionali di Francesco Davalli, presidente di Fimaa Mantova e di Enrico Squeri, AD di HGroup, seguiranno gli interventi del direttore commerciale di Casashare Antonio Marletta (“Casashare: l’assistente virtuale per il Real Estate italiano”), dell’AD di Relabora Srl Roberto Di Domenico (“VerifiCasa: l’innovativo fascicolo che certifica l’immobile”), di Federico Pagliuca, AD di Relabora Srl (“iRealtors: l’avanzato strumento per la dematerializzazione documentale”).

“Nel convegno di venerdì, aperto a tutti – evidenzia Davalli – presentiamo alcuni strumenti utili che diventeranno indispensabili nel prossimo futuro per ottimizzare l’operatività degli agenti immobiliari che oggi si confrontano con un mercato molto complesso. Si va dalla gestione della firma digitale per consentire e velocizzare le operazioni a distanza, alle assicurazioni, ai mutui e prestiti per locazioni, alle perizie. Durante il workshop sarà presentata Casashare, un’applicazione che nell’occasione verrà proposta gratuitamente in prova: si tratta di un software che facilita la ricerca di immobili sul mercato selezionandoli da tutte le piattaforme digitali online, che permette di risparmiare tempo e agevola la collaborazione tra agenzie”.

Info e iscrizioni: telefono 0376 2311accettazione@sviluppomantova.it

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here