Curtatone ripropone il bando per imprese e professionisti in difficoltà. Pantani: “Atto di responsabilità”

Dal Comune di Curtatone dieci borse di studio sportive

CURTATONE – Un segnale di vicinanza alle imprese in difficoltà, un sostegno tangibile per rendere meno pesante l’impatto della seconda ondata pandemica da Covid-19.
Questo il senso della decisione del Comune di Curtatone di riproporre il bando, a supporto delle imprese e dei liberi professionisti, che nella precedente pubblicazione non hanno avuto la possibilità di presentare la domanda, o ne sono rimasti esclusi.

“In qualità di delegato alle attività produttive – dichiara la Capogruppo di maggioranza Sofia Pantani – ho chiesto all’Amministrazione la riproposizione del bando quale atto di responsabilità e sensibilità verso un settore tanto provato dalla pandemia. Sento il dovere nei confronti degli imprenditori e delle Partite Iva di fare il possibile per mettere a disposizione tutte le risorse disponibili al fine di agevolarli in questo momento di estrema difficoltà”.
Il bando è destinato a tutti coloro che hanno dovuto sospendere in tutto o in parte la loro attività e che nei mesi di marzo e aprile hanno registrato un calo del fatturato di almeno il 30%.
L’agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto fino a 600 euro e le modalità di presentazione della domanda risultano ulteriormente semplificate. I termini per la presentazione della stessa sono fissati per le ore 13 del 30 novembre 2020. L’Ufficio Attività Produttive è a disposizione per qualsiasi chiarimento chiamando al numero 0376/358020-1-2 o scrivendo all’indirizzo mail commercio@curtatone.it.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here