MANTOVA – Sei, gruppo Tea, informa che da lunedì 6 a domenica 26 novembre è in programma la riparazione di una perdita alla rete del teleriscaldamento di via Tassoni.
Durante i lavori sarà chiusa la strada dal civico 7 al civico 17, con impossibilità di accedere ai passi carrai presenti nel tratto interessato; sarà garantito il passaggio pedonale su marciapiede anche in corrispondenza dell’area di cantiere.
Verrà posizionata segnaletica stradale temporanea che sarà integrata da cartelli di “deviazione” con freccia a destra, da collocare allo sbocco di via Cavriani su piazza san Leonardo e allo sbocco di via Zambelli su piazza Virgiliana. Previsto il percorso alternativo in ingresso costituito da via Accademia – via Cavour e, il giovedì mattina, da via Fernelli – via Monteverdi – piazza Filippini – via Cavour. Nei tratti di via Tassoni ricompresi tra via Trento/via Cavour e il cantiere sarà inibita la sosta e consentito l’accesso ai passi carrai in entrata ed uscita (doppio senso di marcia).
I residenti interessati potranno richiedere ad Aster, all’indirizzo mail servizionline@aster.mn.it, un pass gratuito di sosta nelle zone limitrofe.
Tutte le tipologie di rifiuto, attualmente raccolte con il sistema domiciliare, dovranno essere conferite nella postazione provvisoria di contenitori situati davanti al civico 5/7 di via Tassoni; per indifferenziato, pannoloni e pannolini bisognerà utilizzare i sacchi grigi o arancioni con tag forniti dal servizi.