Domenica incontro pubblico con Italia Viva: ospiti la ministra Bonetti, l’on. Colaninno ed il vicepresidente della Camera Rosato

MANTOVA – Domenica 19 luglio, alle ore 17.30, alle Pescherie di Giulio Romano di Mantova incontro aperto alla cittadinanza con la sezione territoriale di Italia Viva con i rappresentanti istituzionali di Mantova: la Ministra per le pari opportunità e Famiglia Elena Bonetti con l’on. Matteo Colaninno, ospite anche il vicepresidente della Camera On. Ettore Rosato, presidente nazionale di Italia Viva.

“Questa è un’importante occasione di confronto fra il territorio e il Governo del Paese – sottolinea il coordinatore provinciale di Italia Viva Fabio Madella – a conferma che la proposta che stiamo mettendo in campo a fianco della candidatura di Mattia Palazzi ha basi solide” L’incontro infatti sarà un’occasione per dialogare su alcuni temi che accompagneranno la campagna elettorale per le elezioni amministrative di sindaco e il Consiglio Comunale. “Dalla data della sua costituzione nel novembre scorso – gli fa eco Francesca Zaltieri che con Fabio Madella coordina il partito – Italia Viva è sempre stata presente nel dibattito nazionale e locale ed ora si fa parte attiva lavorando per la costituzione di una propria lista a fianco del candidato Mattia Palazzi“.

Tra i temi al centro della serata il ruolo delle periferie, i diritti di tutti, la famiglia e  le infrastrutture. Ad accompagnare la riflessione i futuri candidati, i tesserati e i simpatizzanti del partito. La cittadinanza è invitata.