MANTOVA – “Mantova sta lottando, tu puoi aiutarla”, è la frase che muove il motore del nuovo progetto solidale, promosso da Fondazione Comunità Mantovana onlus e che vede la nostra città come protagonista nella battaglia contro il coronavirus. Al fianco della Fondazione ci sono i negozi BpFactory, Piazzaffari e Scaccomatto.
BPFACTORY, PIAZZAFFARI E SCACCOMATTO SOSTENGONO L’INIZIATIVA PER L’OSPEDALE POMA
“L’emergenza sanitaria in cui ci troviamo – dicono – ci impone, come cittadini, di fare qualcosa di concreto per aiutare la nostra città e il nostro ospedale Carlo Poma. Abbiamo deciso di farlo supportando la raccolta fondi messa in atto da Fondazione Comunità Mantovana onlus. BpFactory, Piazzaffari e Scaccomatto sono al fianco della Fondazione per sostenere lo sforzo immane del nostro Ospedale”. “Vogliamo esserci e poter fare qualcosa di concreto,dando anche un senso di unione e appartenenza alla comunità. Abbiamo pensato che il nostro tricolore sia il simbolo giusto da mostrare fieri al balcone di casa o in giardino”.
COME AVERE IL TRICOLORE SOLIDALE
Per averlo, bisogna donare 5€ a Fondazione Comunità Mantovana Onlus, IBAN IT67B0306909606100000017734, mettendo come causale “bandiera mantova coronavirus”, inviare la conferma della donazione e dell’indirizzo per spedire la bandiera, via messaggio whatsapp (391 1487530) o via email: mantovabandiera@gmail.com
Per ogni donazione, questi tre negozi mantovani,spediranno a proprie spese una bandiera tricolore, chiedendo di appenderla per farla sventolare. “Uniamoci in questa battaglia con un piccolo gesto di solidarietà. Il nostro obiettivo: 500 bandiere che sventolano per l’Ospedale Poma! Questo bellissimo progetto è diventato realtà anche grazie alla collaborazione di questi nostri partner: Copiaincolla, Incisoria Manfredini, Stefano Michelacci, MBE Mantova”.