Fondazione Mazzali, riconfermato il CdA: resterà in carica fino al 2029

MANTOVA – E’ stato riconfermato in toto il Consiglio di Amministrazione di Fondazione “Mazzali” che resterà in carica fino al 2029.

Confermati al vertice Mara Gazzoni, presidente, nominata dal Comune di Mantova, e il vice, Mario Anghinoni, nominato dal Comune di Marmirolo dove ha sede la RSA “Cordioli”.

Lo stesso per i consiglieri, Massimo Busani e Marco Germiniasi, nominati dal Comune di Mantova, e , Massimo Venturelli, dall’Università degli Studi di Verona.

Il CdA è coadiuvato nel suo mandato dal direttore generale della Fondazione Ilenia Ambrosini, da quello sanitario Ettore Muti e da quello scientifico Renato Bottura.

Gli obiettivi del prossimo quinquennio sono gli stessi annunciati all’inizio del primo mandato che ha vissuto momenti difficili a causa della pandemia particolarmente critica per le RSA.

Molte le idee e i progetti da conseguire. Si tratta di interventi di manutenzione straordinaria alle strutture, l’acquisto di attrezzature per migliorare la qualità di vita degli ospiti e il lavoro del personale, la formazione continua degli addetti.