Ha avuto un incidente finendo contro il guardrail in piena notte e quando i carabinieri, giunti sul posto, lo hanno sottoposto ad alcol test il risultato è stato di ben 3,73 g/l, oltre sette volte il limite consentito dal codice della strada.
Era di fatto completamente ubriaco, con un tasso di alcol nel sangue al limte del coma etilico.
Lui è un 24enne mantovano che 2.30 mella notte tra venerdì e sabato, lungo la SP 10 nel comune di Piadena Drizzona, ha avuto un incidente stradale.
Nel percorrere una rotonda in direzione di Piadena, ha perso il controllo della sua auto ed è andato a sbattere contro il guard rail.
Quando i carabinieri sono arrivata sul posto hanno capito subito che il giovane era in condizioni psicofisiche assolutamente non idonee alla guida. Il giovane infatti non riusciva a parlare e a reggersi in piedi.
Alla luce dei risultati dell’alcol test i militari lo hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria per la guida in stato di ebbrezza aggravata dall’orario notturno e dall’avere causato un incidente e glu hanno ritirato la patente. Sono scattati intanto una maximulta e il sequestro dell’auto ai fini della confisca. Il 24enne nell’incidente ha riportato lievi ferite ed è stato curato all’ospedale Oglio Po.