Gli Ultras del Mantova prendono le distanze dalla manifestazione di Piazza Virgiliana

MANTOVA – Gli Ultras del Mantova prendono ufficialmente le distanze dalla manifestazione non autorizzata e quindi illegale che si è svolta domenica pomeriggio in Piazza Virgiliana alla quale, come appurato dalle indagini della Questura, hanno preso parte alcune “persone contigue” agli Ultras del Mantova oltre che a gruppi di estrema destra quali Forza Nuova, Veneto Fronte Skin Head e Fronte Sovranista Italiano.
Con un post gli Ultras Mantova 1975 ribadiscono quella che dicono “storicamente è una presa di posizione della Curva Te” già divulgata da quanto si legge con un “comunicato di qualche mese fa”.
“Gli Ultras Mantova 1975 sono da sempre orgogliosamente apolitici non hanno nè organizzato nè promosso la manifestazione in Piazza Virgiliana di domenica 1 novembre come non ne hanno mai organizzate di questo genere e non ne organizzeranno mai!
Se qualcuno appartenente alla tifoseria ha partecipato lo ha fatto a titolo esclusivamente personale nel rispetto della libertà di pensiero e di parola, come è giusto che sia”.