GUASTALLA – Ci sarebbe anche un 19enne residente nel basso mantovano tra i 4 denunciati per un’aggressione avvenuta nel reggiano a febbraio, quando un 28enne è stato preso a schiaffi e pugni per presunte attenzioni nei confronti di una ragazza, cugina di uno dei presunti autori del pestaggio.
I fatti risalgono al 14 febbraio, quando, nel piazzale della stazione ferroviaria di Guastalla, 4 giovani, tre 19enni e un 17enne hanno aggredito un 28enne, autista di un furgone che effettua consegne, colpevole, a loro dire, di aver più volte transitato dalla zona di Codisotto di Luzzara, importunando una ragazza suonando il clacson e osservandola in modo interessato.
Il 28enne ha negato, sostenendo che lo avevano scambiato per qualcun altro, ma non è bastato, prima un diverbio sempre più acceso e poi l’aggressione. La vittima è stata trasportata in ospedale in ambulanza per medicare traumi guaribili in una settimana, mentre i Carabinieri di Guastalla hanno rintracciato i presunti aggressori, identificati e ora denunciati a piede libero per lesioni personali.