I Martini lasciano “Il Cigno”, il ristorante acquistato da Antoniazzi

MANTOVA – Lo storico ristorante mantovano Il Cigno – Trattoria dei Martini dal prossimo 1° settembre verrà rilevato dalla famiglia Antoniazzi. Fino a quella data il locale di Piazza D’Arco continuerà a essere condotto dall’attuale proprietario Gaetano “Tano” Martini che, con la moglia Alessandra, lo aveva inaugurato il 5 marzo del 1969.
I Martini – Tano in sala e Alessandra in cucina – saranno affiancati da subito dallo staff di Antoniazzi . Fino al primo 1° settembre lo faranno da proprietari del locale, e per altri tre mesi sino alla fine del 2024, come ex. Lasceranno definitivamente alla fine dell’anno appena iniziato.
La decisione di lasciare la storica attività da tempo era nell’aria: i coniugi Martini hanno infatti due figli gemelli che sono diventati entrambi sacerdoti. Dopo tanti anni di lavoro si poneva dunque la questione della cessione del locale risolta con l’accordo con la famiglia Antoniazzi ritenuta assolutamente affidabile per portare avanti il ristorante con un modus operandi che fosse fedele alla lunga tradizione di ristorazione de “Il Cigno”.
Confermato tutto il personale del locale.

2 COMMENTI

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here