Il Comune di Marmirolo cerca un istruttore direttivo amministrativo: domande entro entro lunedì 21 marzo

Il Comune di Marmirolo

MARMIROLO – Il Comune di Marmirolo cerca nuovi dipendenti: pubblicato un concorso pubblico per soli esami per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo a tempo indeterminato e pieno, categoria giuridica D, posizione economica d’accesso D1, da assegnare all’area amministrativa.

Questi i requisiti richiesti: laurea vecchio ordinamento in economia e commercio o in giurisprudenza o in scienze politiche, oppure laurea specialistica o magistrale equiparata a uno dei diplomi di laurea specificati, o ancora una tra le seguenti lauree triennali: scienze dei servizi giuridici; scienze giuridiche; scienze politiche e delle relazioni internazionali; scienze dell’economia e della gestione aziendale; scienze dell’amministrazione; scienze economiche; scienze dei servizi giuridici; scienze politiche e delle relazioni internazionali; scienze dell’economia e della gestione aziendale; scienze dell’amministrazione e dell’organizzazione; scienze economiche.

La procedura concorsuale prevede una prova scritta, una prima prova di accertamento, a contenuto teorico-pratico, delle conoscenze informatiche, una prova orale. La commissione esaminatrice redigerà la graduatoria finale di merito e in caso di parità con la determinazione delle preferenze. Il Responsabile del Servizio provvederà, con successivo atto, alla nomina del vincitore.

La domanda di ammissione in carta semplice dovrà essere presentata inderogabilmente entro lunedì 21 marzo 2022. Gli interessati possono trovare sul sito del Comune di Marmirolo, nell’area Amministrazione Trasparente – sezione “Bandi di concorso”, il bando completo e lo schema di domanda per la partecipazione.