Inaugurato il nuovo supermercato Coop di Piazza Martiri: 17 i dipendenti

MANTOVA – Supermercato bagnato supermercato fortunato, si potrebbe dire. E se il detto usalmente utilizzato per le spose si può traslare anche a un contesto commerciale, il nuovo supermercato della Coop inaugurato questa mattina in Piazza Martiri a Mantova dovrebbe avere dalla sua parte i migliori auspici.
Al momento inaugurale hanno partecipato il sindaco Mattia Palazzi, la direttrice generale di Coop Alleanza 3.0, Milva Carletti, il vicepresidente della Cooperativa, Edy Gambetti, la district manager Lombardia della Cooperativa, Loredana Berto in rappresentanza dei soci Coop, la presidente zona soci Garda Mantova, Maria Grazia Acerbi.

E’ stata questa l’occasione per ribadire come il nuovo punto vendita, ampio 495 metri quadri, dia lavoro a 17 persone. Il supermercato è pensato per venire incontro sia alla spesa quotidiana, sia per soddisfare le esigenze del cosiddetto pubblico “di transito”, essendo il centro storico di Mantova particolarmente frequentato anche da turisti.

La struttura completamente nuova presenta una piazza con la frutta e la verdura di stagione, un banco servito della gastronomia, con offerte pensate per chi fa uno spuntino veloce. Spazi appositi sono dedicati al servizio del pane fresco prodotto internamente e non mancano i banchi dei salumi, dei latticini e delle carni e della pescheria, con prodotti in comode confezioni take away. A completare l’offerta dei prodotti freschi anche le eccellenze dei prodotti locali mantovani come ad esempio il salame mantovano, i tortelli di zucca e la torta sbrisolona.

Il negozio di Coop Alleanza 3.0, realizzato con 1,5 milioni di euro di investimenti, è il primo situato nel centro cittadino di Mantova e si aggiunge agli ipercoop Favorita e Virgilio e alla Coop di via Risorgimento frequentati dagli oltre 30 mila soci della città.

Nel corso dell’appuntamento è stato consegnato a Paola Mari, Presidente Associazione Volontarie del Telefono Rosa di Mantova – la realtà che su Mantova è impegnata sul contrato alla violenza di genere – l’assegno simbolico del sostegno della Cooperativa nell’ambito della campagna “Noi ci spendiamo, e tu?” che Coop Alleanza 3.0 promuove.

A disposizione per il pagamento della spesa ci saranno 3 casse. Il supermercato sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 7,30 alle 19,30, e la domenica dalle 9 alle 13 e dalle 9 alle 19 nel mese di dicembre.

Lo staff dei dipendenti del supermercato, l’angolo della frutta e un momento dell’inaugurazione

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here