La complessità del rapporto adulti-giovani, se ne parla al Festival dei Diritti

MANTOVA – Iniziato con l’appuntamento dello scorso venerdì 1 novembre con I giardini poetici, il Festival dei Diritti 2019 prosegue sul territorio mantovano con La complessità del rapporto adulti-giovani, quale futuro nella comunicazione?, un percorso dedicato ad insegnanti, genitori ed educatori sulla relazione con i giovani.

Due le date da segnare in agenda: martedì 12 novembre con il tema “Il mondo digitale” e martedì 19 novembre con un approfondimento nominato “Il mondo reale” – entrambi si terranno alle 17 nella sala di ACLI Provinciale di Mantova APS.

Gli incontri si svolgeranno con l’utilizzo di una modalità interattiva e laboratori di gruppo al fine di aprire ad un momento di confronto tra partecipanti sulla relazione con i giovani e condividere proposte operative.

Il percorso è organizzato dalle realtà del progetto “Giovani tra quotidiano e progettualità”: ACLI Provinciale di Mantova APS, AVULSS Mantovana, Centro di Aiuto alla Vita Mantova, Cooperativa Archè, Dipartimento Amministrazione Penitenziaria.

Tutti gli aggiornamenti sono disponibili sul sito www.festivaldeidiritti.org

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here