La fiera dell’antiquariato alla Millenaria chiude a quota 10mila visitatori

La Fiera dell'Antiquariato a Gonzaga fa il pieno: 9 mila visitatori nel fine settimana

GONZAGA – Successo anche per questa edizione, l’ultima del 2023, della Fiera Antiquaria Nazionale “Del C’era Una Volta” alla Millenaria di Gonzaga che questo weekend ha fatto il pieno di visitatori. 450 gli espositori presenti in fiera, provenienti da tutta Italia, per la gran parte antiquari e collezionisti specializzati in attivo anche dall’estero.
“Siamo molto soddisfatti – commenta Ferdinando Capisani, del Circolo Filatelico Numismatico e Hobbistico di Gonzaga, organizzatore dell’evento insieme a Fiera Millenaria Srl – è’ stata un’esposizione bellissima, la migliore in senso assoluto., sia per il numero e la qualità degli espositori, sia per i tanti visitatori. Siamo davvero contenti. La novità 2023, il palazzetto dello sport e l’area esterna adiacente. hanno funzionato davvero molto bene, ma gli spazi non bastano mai. Abbiamo una lista di attesa lunghissima per partecipare e per il prossimo appuntamento che sarà il 16 e il 17 marzo 2024 siamo già al completo”.
“Mi hanno già chiesto di aumentare gli spazi al coperto con altre tensostrutture – commenta Giovanni Sala, presidente della Fiera Millenaria – ci ragioneremo per vedere se riusciamo a venire incontro a queste richieste. Per quanto riguarda questa edizione siamo davvero molto soddisfatti”.

I prossimi appuntamenti in Fiera
Il quartiere fieristico di Gonzaga si prepara ad accogliere “The King of the Year” International Event N.B.B.U.I.New Body Building Union Iternational il 28 ottobre dalle 17:00 alle 24:00t, e nello stesso fine settimana il 28 e il 29 di ottobre ospiterà per la prima volta nei padiglioni il 41° Campionato Italiano di Colombicoltura, esposizione a concorso a carattere nazionale di circa 1000 colombi ornamentali.
Il mese di novembre si apre il 4 e il 5 con “Divino Mantova”, mentre l’11 e il 12 sarà la volta di “Millenium cat”, il 24-25 e 26 novembre tre giorni con Bovimac, protagonisti la zootecnia e la meccanizzazione agricola.