Malore improvviso, muore 46enne di San Giacomo delle Segnate

SAN GIACOMO DELLE SEGNATE – Malore improvviso per un 46enne. La tragedia a San Giacomo delle Segnate, in via Cantone, la vittima, Davide Crespi, questa mattina si è alzato lamentando alla madre con cui viveva di avere un po’ di mal di testa.
L’uomo ha comunque fatto colazione e poi si è messo in auto per raggiungere il posto di lavoro. Sentendo che le sue condizioni di salute peggioravano è però tornato a casa quasi subito. Non ha fatto in tempo a rientrare nell’abitazione e a dire alla madre che non si sentiva affatto bene, che si è accasciato perdendo conoscenza.
La madre ha chiamato quindi subito il 118. Erano circa le 6. I sanitari sono arrivati sul posto con ambulanza e automedica e hanno cercato per un ora e mezza di rianimare il 46enne, senza purtroppo riuscirci. Arresto cardio circolatorio, la probabile causa del decesso.
Lo strazio per la morte di Davide va aggiungersi per la mamma, signora Immacolata, al dolore per i due importanti lutti subiti di recente: lo scorso anno era deceduto il marito, che per tanti anni era stato postino in paese, e solo poche settimane fa la suocera centenaria.
La Camera Ardente di Davide è allestita presso la Casa Funeraria “Domus Concordia” di Pieve di Coriano dalle 8 alle 19.
I funerali si terranno mercoledì 19 aprile, alle 15,30 nella chiesa parrocchiale di San Giacomo delle Segnate proseguendo per il Tempio Crematorio.