La Provincia saluta due storici dipendenti: Enrico Malinverni e Fabrizio Ponchini pronti alla pensione

MANTOVA – Ultimo giorno di lavoro per due dipendenti della Provincia di Mantova che dall’1 gennaio andranno in pensione: Enrico Malinverni e Fabrizio Ponchini. Proprio a loro il Presidente Carlo Bottani ha rivolto un caloroso saluto e ringraziamento per quanto fatto in 40 anni di servizio.

Malinverni è dapprima entrato come capocantiere per l’attività delle bitumature stradali per  poi lavorare come responsabile dell’ufficio trasporti eccezionali, contribuendo a farlo diventare uno dei servizi più efficienti in Regione Lombardia, con proventi che, nel corso dell’ultimo anno, hanno sfiorato 1.400.000 euro. Ponchini, entrato come operaio del servizio edilizia, è stato poi assegnato all’ufficio di coordinamento e segreteria del servizio concessioni ed espropri, acquisendo la qualifica di operatore esperto.

Il Presidente, alla presenza del Dirigente dell’Area Lavori Pubblici Ing Antonio Covino, del Responsabile del Servizio unico espropri e concessioni Dott. Andrea Flora e della Responsabile del Servizio Personale Dott.ssa Lorenza Gavioli, ha consegnato ad entrambi una pergamena di ringraziamento per l’attività svolta con professionalità e disponibilità, con l’augurio di una vita lunga e serena.
Malinverni e Ponchini hanno salutato i colleghi e l’Amministrazione con un bel brindisi.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here