L’autopsia sul corpo di Cristian si farà venerdì o sabato

MANTOVA – L’avvocato Gaetano Alaia ha inoltrato ufficialmente questa mattina la richiesta alla Procura di Mantova affinchè venga eseguita l’autopsia sul corpo di Cristian Di Marco, l’artigiano 43enne morto lo scorso 29 dicembre sull’isola di Barbados dopo essere entrato in coma nei giorni precedenti.
Domani sarà nominato il consulente ma comunque, secondo quanto riferito dallo stesso avvocato incaricato dalla famiglia di Cristian di seguire dal punto di vista legale l’evolversi della vicenda, l‘autopsia dovrebbe venir eseguita all’ospedale Carlo Poma o venerdì o sabato.
Intanto la salma di Cristian è stata imbarcata oggi sul volo della Virgin Atlantic diretto da Bridgetown, capitale di Barbados, a Londra.
Dopo l’arrivo nell’aeroporto londinese di Gatwick domani all’alba e il trasferimento in quello di Heatrow, il corpo dello sfortunato artigiano, dovrebbe arrivare con un volo Alitalia domani alle 22,55 all’aeroporto di Milano Linate.
Da qui, con un mezzo di un’agenzia di pompe funebri, sarà trasferito a Mantova, alla “camera fredda” dell’ospedale Carlo Poma in attesa dell’esecuzione dell’autopsia.