Lite per difendere la compagna, 29enne preso a calci e pugni finisce al Poma

PROVINCIA – Tre eventi violenti e aggressioni nella notte in provincia, fortunatamente tutti senza gravi conseguenze.
Il primo, poco dopo mezzanotte a Villimpenta in via Roma. La lite è scoppiata in un bar dopo che un uomo ha iniziato ad importunare una coppia facendo apprezzamenti sulla donna, è intervento quindi il compagno di lei, un 29enne, ma dalle parole i due uomini sono passati alle mani. E’ stato il compagno della donna ad avere avuto la peggio, buttato a terra è stato preso a calci e pugni, mentre la donna è stata spinta contro un muro. L’aggressore è quindi scappato facendo perdere le proprie tracce. Su quanto accaduto indagano i carabinieri. Il ferito è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Mantova.
Alle 4.30 circa, invece, in piazza Europa a Bozzolo è scoppiata un’altra lite. Questa volta coinvolto un 36enne che ha rifiutato di essere portato in ospedale, ancora da chiarire l’esatta dinamica di quanto accaduto.
Mezz’ora dopo un’altra chiamata per un evento violento questa volta nell’Alto Mantovano. Poco prima dell’alba a Volta Mantovana in piazza XX Settembre, una ragazza extracomunitaria ha chiamato i carabinieri dicendo di essere stata aggredita da una sua connazionale, ma quando la presunta aggreditrice è arrivata sul posto ha negato tutto, dicendo anzi, di essere stata lei la vittima, perchè derubata dall’altra donna. Sul posto sono arrivati anche i sanitari del 118 di Soccorso Azzurro, ma la donna non ha voluto essere portata in ospedale nè essere visitata.