Lunetta nel terrore: anziana aggredita di nuovo, alla figlia rotto un polso

MANTOVA – Nuova aggressione a Lunetta sempre in viale Veneto nello stesso condominio dove alcune settimane fa una 69enne era stata colpita al volto da un pugno rimediando la rottura del setto nasale, in quell’occasione la sorella 73enne aveva “solo” subito l’esibizione di uno dei ragazzini che le aveva mostrato i genitali, ma ieri sera si è andati oltre e le parti si sono invertite. La notizia ha incominciato a girare sui social della città questa notte ed è stata ripresa dal quotidiano “La Voce di Mantova”.
La donna e la figlia verso le 21.30 sono state aggredite da una ragazza maggiorenne ubriaca e si sono procurate diverse escoriazioni e una possibile frattura al polso.
In un primo momento come ribattuto sui social sembrava che fosse stata la stessa baby gang che aveva aggredito la 69enne nelle scorse settimane, ma in mattinata si stanno definendo i contorni della vicenda. Entrambe le donne sono finite al pronto soccorso per essere medicate e per accertamenti e questa mattina hanno sporto denuncia in Questura. Le indagini sono in corso.
Le due aggressioni non sono purtroppo episodi isolati, qualche settimana fa ad essere preso di mira è stato un anziano, mentre una donna che portava a spasso il cane è stata vittima di una sassaiola.

Leggi anche Donna in ospedale dopo esser stata presa a pugni da una baby gang a Lunetta