MANTOVA – Partecipazione, innovazione, inclusione, cambiamento e concretezza: sono queste le parole chiave sulle quali si fonda il programma elettorale di Mantova Viva, che verrà presentato ufficialmente venerdì 10 gennaio alle ore 19.30 presso il locale Open Spice a Mantova.
«Il Comitato Civico Mantova Viva nasce per volontà di quanti hanno scelto di unire le loro competenze e le loro idee nell’intento di servire la comunità e rendersi partecipi e attivi alla vita cittadina – spiega il Presidente, Sergio Olivieri. – Il nostro progetto non intende far leva sull’opposizione politica o ideologica rispetto all’Amministrazione attuale, né rispetto a qualunque altro soggetto politico, piuttosto vuole concentrarsi su un una nuova idea per la città del domani in dodici punti ed in occasione delle prossime elezioni Comunali del 2020.
È indispensabile – prosegue Olivieri – avere un occhio sul futuro, ma il cambiamento deve necessariamente basarsi su radici storiche ben solide, riconoscendo quindi il grande valore di coloro che hanno fatto la storia, la nostra storia. Al centro della nostra attenzione il lavoro, la sicurezza e il rispetto per l’ambiente».
Per informazioni e adesioni: www.mantovaviva.it – 335 6068289 – 345 7705314.