Mantua Surgelati, Federica Freddi: “Ho già informato l’amministratore dell’urgenza di procedere”

CASTELBELFORTE – Federica Freddi soddisfatta per la nomina di un amministratore giudiziario che ha revocato il cda di Mantua Surgelati “intende procedere rapidamente per dare una risposta alle domande che provengono dalle istituzioni e dai lavoratori”.
Lo dichiara lei stessi con una nota in cui spiega: “Ho già incontrato nella giornata di ieri (venerdì ndr) l’amministratore giudiziario rappresentandogli l’urgenza sia dei temi gestionali che della necessità di procedere rapidamente alla individuazione del partner industriale fra quelli che hanno manifestato di recente interesse. Spero che finalmente si possa discutere e affrontare i veri temi che riguardano la Mantua Surgelati nelle opportune sedi societarie e chiederò nella qualità di socia al 50 % all’amministratore giudiziario che venga convocata a breve una assemblea della Mantua Surgelati.”
Ad una specifica domanda sullo stato della procedura dinanzi al Mise Federica Freddi ha confermato “di essere in contatto con il coordinatore dei tavoli di crisi per trovare la migliore soluzione se necessario anche attraverso l’apertura di un tavolo presso il Ministero”.

VEDI ANCHE: Il tribunale revoca il cda della Mantua Surgelati e nomina un amministratore. Cisl: “finalmente un nuovo scenario”