Marmirolo, dalle donazioni del buriel della befana il monovolume per il trasporto protetto arriva a Cittareale

MARMIROLO – La delegazione del “Gruppo Burièl San Brizio” e il vicesindaco Massimiliano Boschini, hanno consegnato al Centro Anziani “Rodolfo Scaletta” di Cittareale (Rieti)  il monovolume Chrysler  che verrà utilizzato per il servizio di trasporto protetto.

Ogni anno il gruppo di San Brizio organizza il tradizionale burièl della befana, nel giorno dell’Epifania. Nel corso dell’evento gli spettatori sono soliti lasciare offerte libere agli organizzatori, conoscendo lo scopo benefico dell’iniziativa. A queste si sono aggiunte le donazioni di alcune attività commerciali e di associazioni locali, nonché di cittadini marmirolesi: Pasticceria Fiorini, SIMAC Srl, Remo B., Dalmaschio L., Avis Marmirolo, Colpo S., Macelleria Travaglini, Club dal Stagnà, Costa Giardini, Edo Dolci, La Vineria, Valentino, Caio V., Campagnari U. e L., Fausto B, Guido P., Mantovani e Caramaschi.

Grazie a quanto raccolto, è stato possibile acquistare il veicolo e donarlo alla comunità di Cittareale, colpita nel 2009 dal terremoto che ha sconvolto il centro Italia.