MARMIROLO – Incidente mortale questa mattina poco dopo le 11.30 sulla strada Roverbella-Bancole all’altezza di San Brizio, in comune di Marmirolo. Un ragazzo di 22 anni, per cause ancora in via di accertamento, era in sella alla sua moto quando è caduto ed è stato investito da un camion.
Da una prima ricostruzione sembra che il giovane stesse sorpassando un’auto, nella manovra di rientro l’ha urtata ed è stato sbalzato in avanti andato a sbattere contro un camion che, proprio in quel momento, stava arrivando dalla direzione opposta, il mezzo pesante non ha fatto in tempo ad evitarlo e lo ha trascinato per una 10ina di metri.
Per il giovane non c’è stato nulla da fare, vani i tentatici di rianimazione da parte dei sanitari, il 20enne è morto per i gravi traumi riportati. Sul posto ambulanza, automedica ed in un primo momento era stato fatto decollare anche l’elisoccorso da Brescia. Ora saranno gli agenti della Polizia Locale Intercomunale, che stanno effettuando i rilievi, a stabilire l’esatta dinamica di quanto accaduto.