Medole, dall’8 di aprile inizia l’attività il medico di famiglia Ibadete Feka

MEDOLE – Dopo 18 giorni in cui i pazienti hanno dovuto rivolgersi a medici di altri comuni limitrofi, a Medole dall’8 di aprile inizia l’attività, anche se in via provvisoria, un nuovo medico di medicina generale. Gli ex pazienti di Snezhana Gjinaj che ha cessato l’attività il 20 marzo, saranno assistiti automaticamente dal medico incaricato provvisorio Ibadete Feka che riceverà nell’ambulatorio in via Matteotti 12/c, Medole. È possibile contattare il professionista chiamando il 351- 4059000.

I nuovi orari di ricevimento saranno affissi nell’ambulatorio stesso e consultabili sul sito nella sezione Medici di medicina generale e pediatri http://su www.asst-mantova.it, cliccando su Trova medico di medicina generale

Si segnala che le visite occasionali cesseranno l’8 aprile 2024.

Se invece si intende scegliere un medico diverso, ecco come fare

Rimane attiva la possibilità di scegliere un altro medico di medicina generale in via preferenziale utilizzando il canale online:
http://www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it (numero verde 800.030.606)
In via secondaria è possibile recarsi negli Uffici Gestione Assistiti di Asst Mantova:

Castiglione delle Stiviere in Via Garibaldi 16, aperto il lunedì dalle ore 08.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 16.00 e dal martedì a venerdì dalle ore 08.30 alle 13.30;
Goito – S.S. Goitese, 313 aperto lunedì martedì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30.
Presentati agli sportelli di persona, munito di tessera sanitaria e documento di identità;
tramite persona delegata munita di delega compilata a cura dell’interessato, tessera sanitaria e documento di identità del delegante e delegato.

È inoltre possibile rivolgersi a qualsiasi farmacia del territorio di Ats Val Padana.