Muore nel canale pieno d’acqua a Sustinente dopo l’uscita di strada col suo suv

Muore nel canale pieno d'acqua dopo l'uscita di strada col suo suv

SUSTINENTE – L’auto che sbanda, esce dalla carreggiata e finisce in un canale di irrigazione molto vicino al Fissero-Tartaro-Canal Bianco.
E’ morto così oggi pomeriggio intorno alle 18,30 a Sustinente il 42enne Gheorghe Moisa, originario della Romania e residente a Roncoferraro.
L’uomo, per cause al vaglio degli agenti della Polizia Stradale intervenuti sul posto per i rilievi di legge, ad un certo punto ha perso il controllo del suo suv Fiat Freemont che ha finito la corsa all’interno del canale pieno d’acqua.
A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti che sono transitati sul posto e hanno visto l’auto nel canale. Avvicinatisi hanno intravisto all’interno dell’abitacolo il corpo del 42enne, quasi certamente già morto. All’arrivo dei sanitari del 118 per lui infatti non c’era più nulla da fare. L’uomo nell’incidente avrebbe riportato diversi traumi ma la morte, stando alle prime indicazioni, dovrebbe essere sopraggiunta per annegamento. Non è escluso però che il 42enne abbia perso conoscenza proprio a causa dei forti traumi riportati e per questo poco dopo sia annegato.
Resta da capire se l’uscita di strada sia avvenuta per una manovra errata, per un malore o per un colpo di sonno.
L’auto è poi stata recuperata dai Vigili del Fuoco ed è ora sotto sequestro.