Navetta gratuita per la riapertura del mercato cittadino in piazzale Montelungo

Già in passato il mercato è stato spotato dal centro storico a piazzale Montelungo
Già in passato il mercato è stato spotato dal centro storico a piazzale Montelungo

MANTOVA – Apam e Comune di Mantova mettono a disposizione una navetta gratuita che collegherà Corso della Libertà con Piazzale Vittorio Veneto in occasione della riapertura di domani, 21 maggio, del mercato settimanale cittadino che verrà allestito in piazzale Montelungo.
La navetta inizierà il servizio alle 7.30, da Corso della Libertà lato Banca Intesa, per raggiungere in soli 10 minuti Piazzale Vittorio Veneto senza fermate intermedie, le corse ci saranno ogni 15 minuti. In egual modo, poi, sarà gestito anche il ritorno fino alle 13.20.

Sanififazione mezzi Apam
Si ricorda che dall’inizio dalla Fase 2 lunedì 4 maggio, oltre alle azioni pianificate come la sanificazione quotidiana dei mezzi pubblici in servizio e la regolare consegna dei dispositivi di protezioni a tutto il personale, Apam ha attivato nuove operazioni per garantire il servizio di trasporto secondo le modalità organizzative previste dal DPCM attivando misure per garantire la distanza di sicurezza a bordo e in fermata. Per far questo, su tutti i bus operativi sono state installate opportune segnaletiche per inibire l’uso di un significativo numero di posti facendo così in modo di garantire sempre la distanza minima di un metro tra i passeggeri e vietando l’ingresso a nuovi utenti una volta raggiunta la capienza massima del mezzo riportata sulla porta di accesso. Si ricorda inoltre che per accedere ai mezzi è necessario indossare mascherina e guanti protettivi; naturalmente la collaborazione e la responsabilità di ciascun utente sarà fondamentale per garantire un buon funzionamento del servizio.