MANTOVA – A partire da oggi, il Comune di Mantova in collaborazione con RideMovi ha lanciato una nuova offerta per incentivare l’utilizzo del bike sharing in città negli spostamenti quotidiani di pendolari, studenti e cittadini. L’iniziativa mira anche a sensibilizzare i cittadini di Mantova all’utilizzo di un servizio sostenibile e salutare in condivisione.
Il Movi Prime Pass scontato al 50 per cento permette di utilizzare sia le biciclette tradizionali che le biciclette elettriche RideMovi ad una tariffa estremamente agevolata. Scontata anche la tariffa eBike a soli 0.99€ ogni 15 minuti.
Come acquistare il Movi Prime scontato
L’utente troverà il pass scontato direttamente nella pagina Offerte dell’app RideMovi.
Dettagli del Movi Prime Pass
Il costo pass per 30 giorni è in offerta a 5.99 euro (il prezzo regolare 12.90 euro).
EBike corse è a 0.99 euro ogni 15 minuti (il prezzo regolare 1.50 euro al minuto).
La bicicletta corse è a 0.50 euro ogni 15 minuti (il prezzo è invariato) .
Prestare attenzione ai seguenti dettagli
L’abbonamento Prime Pass al 50 per cento di sconto è valido 30 giorni.
Per accedere allo sconto è dunque necessario avere installato l’App gratuita RideMovi sul proprio cellulare. Se non è ancora presente, si può provvedere a scaricare la stessa dall’Apple Store/Google Play e creare un account.
Grande successo del servizio in sharing RideMovi
Il servizio in sharing RideMovi è stato introdotto a Mantova dal 2018 grazie all’impegno da parte dell’amministrazione nell’utilizzo di una mobilità alternativa. Durante questi anni RideMovi ha contributo a rafforzare questa idea di città eco-sostenibile voluta fortemente dall’amministrazione comunale. I lanci di queste tariffe agevolate confermano la volontà da parte di RideMovi e della città di Mantova nel continuare a costruire una cultura sempre più green e a misura di cittadino