Nuovo furto di bici a Cittadella con inseguimento dei carabinieri: è il quarto in due anni

CITTADELLA (MANTOVA) Ancora un furto nel negozio Biked Store di Cittadella dove i ladri erano già entrati in azionel’8 aprile scorso (vedi: Furto di sei bici al “Biked Store”di Cittadella. E’ il secondo in un anno) e altre due volte negli ultimi due anni. In tutto quattro colpi. A riportare l’ultimo, avvenuto nei giorni scorsi, è la Gazzetta di Mantova.
I malviventi hanno agito ancora una volta in piena notte con un furgone ariete lanciato contro la vetrina da poco sostituita. Hanno prelevato quattro superbike e sono fuggiti a bordo dello stesso furgone e di un’auto.
Subito dopo hanno incrociato però una gazzella dei carabinieri e così è iniziato l’inseguimento sulla strada per Verona fino all’incrocio per Canedole dove l’auto ha continuato la fuga mentre il furgone, che si è impantanato, è stato abbandonato con i ladri che sono riusciti a darsi alla fuga attraverso i campi. Sul furgone sono state ritrovate tre delle bici rubate. Della quarta che era la più costosa, del valore di ben settemila euro, nessuna traccia. I quattro colpi sono costati 300 mila euro tra bici rubati e danni al negozio. Tutta la scena del colpo è stata ripresa dalle telecamere posizionate su via Verona.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here