Ostiglia, Barberio agli imprenditori: “Filo diretto con Provincia, Regione e Governo”

OSTIGLIA – Incontro partecipato qualche giorno fa all’Agriturismo il Glicine, organizzato dalla lista “La Nostra Ostiglia” e dal candidato sindaco Luciano Barberio che ha incontrato rappresentanti del mondo imprenditoriale del territorio,tra gli ospiti anche Alessandra Cappellari, Consigliere Regionale della Lega e Michele Falcone Segretario Provinciale di Forza Italia.

Il candidato civico Barberio, sostenuto dal Centro Destra unito, ha dichiarato: “Serata importante di confronto con le realtà produttive. Dalla collaborazione con Provincia, Regione e Governo possiamo avere grandi opportunità per lo sviluppo del nostro territorio”.

“Questo importante appuntamento è servito – ha aggiunto Barberio – a presentare la squadra e le nostre proposte a immediato e breve – medio termine , così come descritte nel nostro programma elettorale, destinate all’intero comparto produttivo locale:  rivitalizzazione della zona industriale e dialogo costante tra Amministrazione, imprese, Provincia, Regione e Governo, per fare squadra e rilanciare il territorio”.

Alessandra Cappellari: “Un plauso a tutto il gruppo di Barberio per la proficua serata. Sono molto soddisfatta per aver avuto modo di incontrare imprenditori importanti e dialogare con loro sulle attuali necessità. Un confronto utile anche in tema di Porto di Ostiglia, dell’intermodalità dell’area e sui prossimi passaggi circa il progetto del ponte di Ostiglia, argomento verso il quale la Lega, sia di Governo che Regionale, guarda con grande attenzione e priorità. Infine, ho potuto rassicurare sui vantaggi e le opportunità che saranno garantite in materia di Aree Interne e Zone di Logistica Semplificata.”

Michele Falcone:” I programmi elettorali di tutti contengono sempre buone proposte e promesse, la differenza la fa l’indicazione delle priorità che un candidato sindaco si da e nella capacità di realizzarle. Il Centro Destra, ora presente al governo della Provincia, della Regione e finalmente, dopo tanti anni, anche un Governo eletto dai cittadini, ha sempre dimostrato la sua capacità nella politica del fare, nel realizzare concretamente la propria progettualità. Adesso, Ostiglia ha l’occasione di potersi avvantaggiare di una comunicazione diretta, dello stesso colore, tra i diversi livelli governativi, Comune, Provincia, Regione, Governo, una linearità monocolore che può essere di grande aiuto per la concretizzazione dei progetti in campo. ”