Ostiglia, EP Produzione dona 6mila mascherine al Comune

OSTIGLIA – EP Produzione dona 6 mila mascherine al Comune di Ostiglia. La consegna è avvenuta stamattina in Comune, da parte del capo centrale, Marco Bertolino.
“Sin dall’inizio della crisi sanitaria la società ha deciso di manifestare concretamente la vicinanza al territorio ed ha incluso negli ordini predisposti una fornitura per il Comune. Purtroppo abbiamo avuto qualche ritardo comprensibile data la situazione emergenziale, ma non appena abbiamo ricevuto la fornitura prevista, siamo venuti qui, oggi, per la consegna. Siamo felici che possa essere ancora di aiuto per mantenere il comportamento virtuoso che la cittadinanza ha mostrato fino ad ora”.

A ricevere le mascherine c’erano il Sindaco, Valerio Primavori, e il vice sindaco, Omero Vnciguerra. “Ringrazio Ep – ha sottolineato Primavori – per questa sensibilità, come è stato qualche mese fa con le borracce per gli studenti. E’ una donazione che ci fa molto piacere e anche molto utile poichè riusciremo a fare una terza consegna a tutte le famiglie ostigliesi”.

La consegna delle mascherine (due per ogni nucleo famigliare) avverrà nel fine settimana con l’ausilio dei volontari della Protezione Civile Intercomunale Padus.