Pegognaga; domani incontro con la candidata Messori. Focus su urbanistica e infrastrutture

PEGOGNAGA – Domani il terzo incontro della candidata a sindaca Viola Messori sul tema “sviluppo urbanistico e infrastrutture, una visione organica”. Intervengono Viola Messori, Gloriana Dall’Oglio, sindaca di Quistello, Mattia Palazzi, sindaco di Mantova, Alberto Borsari, sindaco di Borgo Mantovano e presidente del Consorzio Oltrepo, Marco Carra, consigliere regionale PD.

“Dopo gli incontri pubblici con amministratori dell’Emilia, con questo appuntamento io e la mia squadra intendiamo confrontarci con amministratori della nostra provincia. Per noi è fondamentale avere una visione di territorio al contrario di chi usa questo argomento per soli fini opportunistici. Noi veniamo dalla parte di chi ha voluto Socialis, spiega Viola Messori , contro una destra che non ha mai creduto nella sua importanza ed efficacia ed oggi si rimangia tutto senza chiedere scusa per tutte le cattiverie scritte. Noi siamo quelli che vogliono affermare una politica per le aree interne che valorizzi il nostro territorio. Noi siamo tra gli indignati per il mancato completamento del collegamento stradale Poggio Rusco-Pegognaga (PoPe) e per lo stato di pericolosità nel quale si trova la Suzzara-Pegognaga.

Questa serata sarà dedicata ad un’idea di territorio e di provincia e alla necessità di fare gioco di squadra. Una ragione in più per avere a Pegognaga la nostra Amministrazione, cioè uno schieramento capace di confrontarsi con la schiena dritta con la Regione, principale responsabile della situazione problematica nella quale di trova il nostro territorio. La nostra comunità non può essere guidata da chi sostiene le tesi di Salvini”

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here