Poggio Rusco, beccato con ketamina e hashish: in manette 27enne

Pestaggio di Piazzale La Favorita, i carabinieri stanno scandagliando i cellulari delle vittime e raccogliendo testimonianze

POGGIO RUSCO – Durante i controlli straordinari del territorio di ieri sera, 21 maggio, i carabinieri della Compagnia di Gonzaga lo hanno trovato in possesso di 50 grammi di ketamina e 12 di hashish, detenuti con ogni probabilità per fini di spaccio. E’ finito in manette ieri sera a Poggio Rusco un 27enne residente nel modenese con precedenti specifici. Il giovane è stato condotto presso gli uffici del Comando gonzaghese e, dopo la comunicazione telefonica al Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Mantova, è stato tratto in arresto e successivamente condotto presso la casa circondariale di Mantova. La prossima settimana verrà condotto davanti l’Autorità Giudiziaria di Mantova per la convalida dell’arresto con l’accusa di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Quattro le pattuglie dislocate sul territorio di Sermide e Felonica e Poggio, anche per verificare il rispetto delle norme anti-Covid. I militari hanno controllato complessivamente 14 autovetture e 96 persone, oltre a due locali pubblici. Sanzionate due persone, sorprese nella notte a circolare dopo l’orario di coprifuoco senza fondati motivi.