Porto, l’accordo tra Ciribanti e Voi salta. Al voto al secondo turno senza apparentamenti

PORTO MANTOVANO – Sembrava ormai cosa fatta tanto che a Porto Mantovano, negli ultimi giorni, l‘apparentamento tra Vanessa Ciribanti e Giampaolo Voi in vista del ballottaggio veniva dato come sicuro. Poi questa mattina, tra lo stupore di molti, è arrivata la notizia che tra i due non ci sarà invece alcun accordo. Sarebbe stato Voi a fare un passo indietro.

A Porto Mantovano si andrà dunque a votare al secondo turno per le comunali, il 23 e 24 giugno prossimi, senza alcun apparentamento (già ieri era stata annunciata la libertà di voto ai suoi elettori da parte di Laura Bianchini) tra le due candidate sindaco Vanessa Ciribanti e Maria Paola Salvarani e le liste che si erano presentate al primo turno.

“Rispettiamo le scelte dei candidati usciti sconfitti dal primo turno e proseguiamo lungo il nostro percorso con coerenza. Basta leggere il nostro programma per rendersi conto di come, nella nostra proposta, ci siano tanti elementi di rinnovamento, a partire dall’approccio con i cittadini, dagli strumenti di dialogo, condivisione e partecipazione che abbiamo elaborato, come gli appuntamenti di confronto regolari e frequenti con l’Amministrazione comunale, nuove figure di raccordo tra abitanti e Comune, più spazio alle singole frazioni e ai loro bisogni – dichiara Vanessa Ciribanti – Ciò che invece porteremo dall’esperienza precedente è la capacità di fare, la competenza dimostrata sul campo, il fatto che tutti noi dimostriamo da anni impegno concreto sul territorio, a contatto con i cittadini, sempre mettendoci la faccia. Nel nostro programma ci sono progetti di buon senso, che mirano a un progresso per tutti e che sono certa i miei concittadini sapranno valutare per la loro qualità ed efficacia, che sono più importanti delle casacche politiche”

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here