Rampe non sicure, chiuso il Ponte di Torre d’Oglio. Sale sul resto delle strade provinciali

MANTOVA – Neve mista a pioggia. Un connubio difficili da gestire che richiede interventi mirati e specifici per le diverse situazioni che si stanno presentando sul territorio provinciale. Dalle ore 6 di questa mattina il personale della Provincia è impegnato nel controllo delle condizioni della viabilità sui circa 1200 chilometri di competenza dell’ente. Il Servizio manutenzioni stradali della Provincia anche in questo momento sta operando con mezzi spandi sale e lame per rendere meglio percorribili le strade. Tutte il personale del servizio manutenzioni stradali dell’amministrazione provinciale e le 70 ditte convenzionate stanno operando nei punti della rete viaria che presentano le maggiori criticità.
Il ponte di Torre d’Oglio sulla provinciale 57 tra Cesole di Marcaria e Viadana dalle ore 8 è chiuso al traffico e lo resterà fino a quando non vi saranno le condizioni per il transito in sicurezza sulle rampe.
Salature mirate sono in corso un po’ in tutta la provincia ed in particolare nella periferia di Mantova e dintorni, nel viadanese, lungo la Sabbionetana, le tangenziali nord e sud di Mantova, la tangenziale di Porto Mantovano e la Cisa. Nelle stesse località o punti sono intervenuti i mezzi spazzaneve per ripulire il fondo stradale.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here