Ritrovate Arianna e Michelle, le due ragazze scomparse da Palidano: erano a Reggio Emilia

PALIDANO DI GONZAGA – Sono state rintracciate a Reggio Emilia, in stazione, Arianna e Michelle, le due ragazze che si erano allontanate da Palidano. A trovarle i Carabinieri di Reggio che stavano operando d’intesa con i colleghi di Gonzaga. Le due giovani si erano allontanate martedì pomeriggio dalla Comunità di Palidano dove erano ospiti. La cooperativa che gestisce la comunità ha subito inviato dei propri operatori a Reggio per recuperarle.

Le due ragazze stanno bene e hanno subito confermato che il loro è stato un allontanamento volontario e che non volevano essere rintracciate. Ecco perchè non hanno preso con loro i cellulari che, agganciando le celle telefoniche, avrebbero potuto dare delle informazioni sulla loro ubicazione. Un piano dunque che sembrerebbe essere anche stato studiato dalle due prima della fuga. Pochi i soldi che le ragazze avrebbero avuto durante questi quattro giorni in cui hanno fatto perdere le loro tracce.

In questi giorni, Arianna e Michelle erano state avvistate sia in stazione che a mangiare al McDonald’s di Reggio Emilia oltre che in un supermercato Lidl. Probabilmente hanno trascorso le tre notti in alcuni fabbricati abbandonati che si trovano nei pressi della stazione ferroviaria.

Al momento non si conosce il motivo della loro fuga. Pure il sindaco di Gonzaga Elisabetta Galeotti ha espresso sollievo e felicità per il loro ritrovamento.

Arianna, 16 anni era scomparsa martedì scorso, la mamma aveva fatto un’appello alla trasmissione di Rai3 “Chi l’ha visto?”, solo dopo si era saputo che insieme a lei si era allontanata anche l’altra ragazza, Michelle Mattellini, 18 anni che frequenta l’Istituto Manzoni di Suzzara.

+++NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+++

Leggi anche https://mantovauno.it/cronaca/continuano-le-ricerche-di-arianna-si-sarebbe-allontanata-con-lamica-michelle-anche-lei-scomparsa-da-palidano/

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here