‘Ruberti e Associati’ di Bagnolo tra i 100 studi commercialisti migliori in Italia

BAGNOLO SAN VITO – Lo Studio Ruberti e Associati di Bagnolo San Vito è tra le 100 eccellenze italiane nell’ambito di commercialisti e consulenti del lavoro. Una prestigiosa classifica generata da Euroconference e TeamSystem con il supporto di Forbes Italia, per individuare i migliori professionisti del settore.
Lo Studio, con sede anche a Milano, è stato selezionato tra coloro che hanno registrato la maggior crescita in termini di aumento del proprio volume di business.
“E’ stato un grande lavoro di squadra – ha commentato da Cernobbio il dottor Stefano Ruberti – ed è un riconoscimento che condivido con tutti i miei collaboratori. E’ lo stimolo per continuare nella nostra ricerca quotidiana della migliore soluzione per ognuno dei nostri i clienti, da chi sta pensando di aprire un’attività imprenditoriale alla grande impresa.”
Stefano Ruberti, classe 1977, laureato a pieni voti in Economia e Legislazione per l’impresa all’Università Bocconi di Milano è titolare dello Studio dal 2012. Da quando lo ha rilevato ha iniziato un percorso di crescita e specializzazione, intraprendendo collaborazioni con primari gruppi industriali italiani ed occupandosi prevalentemente di fiscalità, operazioni di riorganizzazione societaria e tematiche di diritto del lavoro.

Con un team di oltre 20 persone tra dottori commercialisti, consulenti del lavoro, e staff lo Studio – guidato da Ruberti – fornisce infatti servizi di consulenza che vanno dagli ambiti tradizionali quali quello contabile, fiscale e societario, a quelli più specialistici come le valutazioni d’azienda, le operazioni straordinarie aziendali ed il controllo di gestione, supportando i clienti nelle importanti scelte che si presentano nel corso della propria attività.