Scontro auto-mezzo pesante a Moglia. Due feriti

MOGLIA – Scontro tra un’auto ed un mezzo pesante questa mattina a Moglia, in Strada Coazze. Il sinistro è avvenuto nei pressi di un’incrocio. Due i feriti, di cui uno lieve un 51enne ed uno trasferito in codice giallo all’ospedale di Mantova, un 46enne.
Da una prima ricostruzione sembra che il camion con rimorchio stesse attraversando  l’incrocio che dalla frazione di Bondanello porta in strada Coazze, in direzione Pegognaga, quando, a causa della fitta nebbia, è stato centrato da un’auto che proveniva da San Benedetto Po. La vettura si è letteralmente incastrata sotto l’autoarticolato, fortunatamente il conducente, un 46enne di Mantova, ha riportato varie contusioni e botte, ma poteva finire molto peggio.
Sul posto oltre ai Vigili del Fuoco anche un’ambulanza di Soccorso Azzurro che ha trasportato il ferito in ospedale, in un primo momento era stato allertato anche l’elisoccorso da Brescia, che però è stato rimandato indietro perchè impossibilitato ad atterrare a causa della fitta nebbia.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here