Serra nel garage e barattoli con semi di maria nel frigo, nei guai un 35enne di Marmirolo

MARMIROLO – I Carabinieri della Stazione di Marmirolo hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio e coltivazione di cannabis C.A., 35enne del luogo, con precedenti di polizia.
Questa mattina, 23 dicembre, i militari hanno bussato alla porta dell’operaio dal pollice verde su mandato della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Mantova.
All’interno dell’abitazione sono stati trovati diversi barattoli in vetro contenenti infiorescenze di marijuana, olii artigianali e semi per la coltivazione della canapa conservati all’interno del frigo della cucina tra i consueti alimenti quotidiani. Il tutto per abbondanti cento grammi di stupefacente pronto al consumo.
La perquisizione è stata quindi estesa al garage attiguo dove è stata trovata una mini serra hi-tech, con lampada, sistema di ventilazione per il ricircolo di aria, flaconi di fertilizzante accelerante e sei vasi con delle piante di cannabis in florida crescita.
Lo stupefacente e gli oggetti sono stati pertanto sottoposti a sequestro, unitamente al telefono cellulare, per sviluppare i contatti, approfondirne la destinazione e capire se si tratta di una attività fai-da-te o “extralavorativa”.