CURTATONE – Il Comune di Curtatone, in collaborazione con Cna Mantova e Confcommercio Mantova, ha deciso di proporre anche quest’anno alcuni corsi di formazione rivolti alle imprese del territorio.
Per contribuire a prevenire il rischio di incidenti, tema purtroppo sempre di grande attualità, il programma formativo di quest’anno sarà dedicato alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro – livello di rischio medio, dando così continuità al percorso iniziato a fine 2019.
In particolare la proposta formativa verterà sulle tematiche: addetti antincendio, gestione delle emergenze e sicurezza nei luoghi di lavoro – formazione generale e specifica.
I corsi si svolgeranno in modalità “a distanza” per la parte teorica ed in presenza per le prove pratiche antincendio.
Cna e Confcommercio seguiranno per conto del Comune tutta la parte organizzativa: dalla raccolta delle iscrizioni, allo svolgimento dei corsi, al rilascio degli attestati di partecipazione.
Per le informazioni inerenti le date di svolgimento dei corsi e le modalità d’iscrizione è possibile rivolgersi alle segreterie organizzative di Cna (mail: cnaformazione@mn.cna.it – tel. 0376 3179117) e Confcommercio (mail: formazione@sviluppomantrova.it – tel. 0376 231209).
Il competente ufficio comunale rimane a disposizione per qualunque informazione (tel. 0376 358020-21-22; mail: commercio@curtatone.it).