MANTOVA – Slitta la conclusione dei lavori dell’acciottolato in via Fratelli Bandiera nel tratto compreso tra piazza San Francesco e via dell’Arco. Lo comunica Sei, società del gruppo Tea che si sta occupando del cantiere.
La data prevista per la fine, cioè il 26 agosto, slitta quindi al 3 settembre a causa di alcune difficoltà, ora risolte, nel reperire i materiali necessari per il prosieguo delle attività.
Essendo previsto il divieto di transito in via Fratelli Bandiera, nel tratto compreso tra via dell’Arco e piazza San Francesco, e il divieto di sosta con rimozione coatta, a richiesta verrà rilasciato da Aster il pass gratuito per la sosta nelle aree limitrofe a parcometro con scadenza al 3 settembre 2022 ai titolari di pass di transito e sosta in ZTL “A” residenti o domiciliati nel tratto di via Fratelli Bandiera compreso tra via Arrivabene e piazza S. Francesco; pass di sosta nella ZTL “A” e nel parcheggio “Pradella” se titolari di solo PASS RICOVERO purché residenti o domiciliati nel tratto di via Fratelli Bandiera compreso tra via Arrivabene e piazza S. Francesco.
Per chi ha già effettuato la richiesta la scadenza verrà prorogata al 3 settembre 2022.
I residenti della via con pass parcheggio in corso di validità possono, inoltre, richiedere allo sportello Tea di vicolo Stretto 12 un pass per accedere gratuitamente al parcheggio Apcoa Università. Gli interessati possono presentare allo sportello Tea la copia del pass parcheggio e compilare la richiesta.
Fino al termine dell’intervento tutti i rifiuti possono essere conferiti nella postazione temporanea di raccolta allestita in piazza San Francesco (temporaneamente il Citybin di via Fratelli Bandiera è stato rimosso e il porta a porta di carta, secco, pannolini/pannoloni sospeso).