Tea a Ecomondo di Rimini: un viaggio tra servizi e soluzioni green per il futuro

RIMINI – Il Gruppo Tea sta partecipando in questi giorni a Ecomondo di Rimini, una delle più importanti fiere a livello internazionale nei settori della green e circular economy, in calendario sino a domani.
Per l’occasione la multiutility, che per la prima volta nell’ambito della fiera ha realizzato anche un proprio stand, presenta i servizi che eroga sul territorio mantovano e che da tempo vedono un unico filo conduttore: la crescita sostenibile che guida ogni scelta del Gruppo. Tanti i clienti e i fornitori di Tea che hanno visitato lo stand ma anche molti i visitatori che si sono avvicinati per la prima volta alla società mantovana attratti dalle attività e dai servizi presentati.

Molti anche gli interventi sui temi della sostenibilità e dell’economia circolare che si sono tenuti presso lo stand di Tea, dai benefici del verde al trattamento dei rifiuti liquidi non pericolosi,

Il presidente di Tea spa Massimiliano Ghizzi nello stand della multiutility a Ecomondo

dall’acqua potabile alle nuove frontiere per la rendicontazione di sostenibilità. Tutte tematiche che la multiutility mantovana sta portando avanti  con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita delle comunità nelle aree in cui opera, nel tentativo di arrivare a un futuro completamente greeen.

Tutti i dettagli nel video servizio con l’intervista al presidente di Tea spa Massimiliano Ghizzi