LEVATA (CURTATONE) – Ultimati i lavori agli impianti sportivi ed al Parco delle Meraviglie che la Polisportiva di Levata gestisce attraverso convenzione con l’amministrazione comunale di Curtatone. Interventi realizzati dopo gli investimenti deliberati dal cda nel corso del 2019. L’opera è costata 20mila euro.
Installato un sistema di video sorveglianza, attivo h24, per rendere l’area più sicura: 9 gli occhi elettronici collocati, che presto diventeranno 12, ad alta definizione collegati al comando della polizia locale di Curtatone. Realizzata anche una rete hotspot Wi-Fi gratuita a disposizione di tutti i frequentatori del Parco delle Meraviglie che potranno connettersi gratuitamente e senza limitazione di tempo.
“Notevole l’impegno finanziario per queste opere – spiega Pasquale Palleschi, presidente della Polisportiva Levata – che si aggiungono a quelle già realizzate che hanno riguardato la riqualificazione del parco giochi e del campo polivalente, ma siamo soddisfatti e va bene così, perché il centro sportivo ricreativo di Levata si arricchisce sempre di più ed è sempre più frequentato. Tutto questo è possibile, però, grazie all’impegno quotidiano dei nostri volontari e al contributo dei nostri soci, che non ci stancheremo mai di ringraziare, che da anni ci sostengono e condividono tutte le iniziative della Polisportiva Levata, che è quotidianamente impegnata a cercare di migliorare, in qualche modo, la qualità della vita della comunità di Levata”.