Tornano gli incontri B2B della Camera di Commercio per le aziende locali turistiche

MANTOVA – La Camera di Commercio di Mantova promuove anche per il 2021 incontri B2B destinati alle aziende locali appartenenti al settore turismo, per favorire l’internazionalizzazione degli operatori della filiera turistica: gli appuntamenti si inseriscono nell’ambito del progetto InBuyer.

Il primo incontro è previsto dal 20 al 22 aprile, mentre il secondo dall’8 al 10 giugno. Saranno presenti qualificati buyer esteri provenienti dai Paesi USA, EU, UK, Sudamerica, Cina e area del Golfo Persico. Visto il protrarsi dell’emergenza sanitaria (e sulla base del successo dello scorso anno) gli incontri B2B si svolgeranno sempre in modalità virtuale, attraverso la piattaforma sviluppata da Promos Italia. Attraverso questo strumento sarà possibile creare la propria vetrina personalizzata, promuovendo i propri prodotti, oltre a cercare e selezionare la propria controparte commerciale, organizzando così il meeting virtuale, direttamente dal proprio ufficio.

Gli incontri sono gratuiti ed aperti a tutte le imprese con sede legale e/o operativa sul territorio lombardo, regolarmente iscritte al Registro Imprese.
InBuyer è un progetto promosso in collaborazione con Unioncamere Lombardia e FTO – Federazione Turismo Organizzato, con l’obiettivo di favorire l’export. Le aziende interessate possono iscriversi on line ad entrambi gli eventi tramite la piattaforma dedicata di InBuyer.
Per info contattare il Servizio Promozione della Camera di Commercio di Mantova (promozione@mn.camcom.it).