Tutto pronto per la “Partita del Cuore”. Ecco come accedere

MANTOVA – Tutto pronto al Martelli per la “Partita del Cuore” tra la Nazionale Italiana Cantanti e “Boom Friends & Sport Italia” con le vecchie glorie del calcio mantovano che si svolgerà domani, domenica 11 giugno.
Qualche dettaglio: l’apertura dei cancelli avrà luogo alle 15.30, le squadre arriveranno alle 16, lo spettacolo inizierà alle 16.30 con Gianni Dall’Aglio e la sua Band, a seguire si esibiranno I ragazzi dell’Accademia di Fabrizio Lori, e delle Cooperative Isidora e San Lorenzo e canteranno anche il tenore mantovano Angelo Goffredi e Jenny Gandolfi.
Calcio di inizio alle 17.30.
Il ricavato dell’evento benefico verrà donato per migliorare le cure ai pazienti oncoematologici dell’Asst di Mantova, attraverso l’acquisto di una frigoemoteca intelligente al Servizio Trasfusionale, alcune risorse arriveranno anche all’Ospedale Pieve di Coriano. All’evento di domani prenderà parte anche il Sindaco di Borgo Mantovano, Alberto Borsari.

Leggi anche

https://mantovauno.it/home-page/al-martelli-l11-giugno-la-solidarieta-in-campo-con-la-nazionale-cantanti-che-giochera-contro-le-glorie-mantovane/

https://mantovauno.it/home-page/anche-gianni-morandi-alla-partita-del-cuore-domenica-al-martelli/