Urla dal balcone di casa e chiede aiuto: interviene la polizia. Forse picchiata dal compagno. Entrambi erano ubriachi

MANTOVA – Urlava dal balcone di casa e chiedeva aiuto rischiando di precipitare nel vuoto in un evidente stato confusionale: per questo è stato richiesto l’intervento della Squadra Volante in piazza 80° Fanteria, a Mantova. Al loro arrivo gli agenti appuravano che la donna, K. A. (cittadina romena con precedenti per furto) ed il proprio convivente,E. S. (originario del Marocco, con precedenti per rapina, danneggiamento, lesioni, minaccia e violenza) avevano entrambi abusato per tutto il giorno di sostanze alcoliche: fatto che veniva da loro stessi confermata così come dai condomini che riferivano di avere udito per ore le urla dei due.

La donna presentava, inoltre, sul corpo diversi ematomi – che la signora non sapeva giustificare – e si trovava in evidente stato di alterazione alcoolica: gli agenti decidevano così di far intervenire un’ambulanza. La donna rifiutava però di seguire il personale medico al Pronto Soccorso negando ogni responsabilità del convivente.

Alla luce di quanto accaduto gli uomini della Questura stanno ora cercando di fare chiarezza per individuare il responsabile di eventuali comportamenti di natura penale.
Il Questore della Provincia di Mantova Paolo Sartori ha disposto, infine, che l’ufficio immigrazione attivi in via d’urgenza la procedura di espulsione ad al contestuale accompagnamento del cittadino marocchino nel suo paese d’origine.