SUZZARA – Dopo la lite con gli atti di vandalismo ai danni dello Zara Cafè, non si è fatta attendere la risposta del primo cittadino.
“Questa mattina ho incontrato i commercianti e i residenti della zona di via Cairoli, colpita nella tarda notte da atti di vandalismo da parte di alcuni ubriachi” – ha scritto il primo cittadino, Alessandro Guastalli, sulla sua pagina social.
“Mi sono subito attivato contattando le Forze dell’Ordine, già intervenute nella notte, per individuare i responsabili, che saranno denunciati per i reati commessi e chiamati a risarcire i danni. Nei prossimi giorni verranno fornite ulteriori comunicazioni in merito alle azioni che saranno intraprese dalla Polizia Locale, anche sulla base delle segnalazioni che lunedì saranno formalizzate dai cittadini”.
“Verificheremo inoltre tutti gli atti amministrativi utili per prevenire il ripetersi di episodi simili, sia all’interno che all’esterno dei locali della zona – conclude Guastalli – la rabbia è tanta, e la condivido pienamente. Amo profondamente la nostra Città, e capisco la frustrazione di chi vede minacciata la propria serenità e il proprio lavoro da persone incivili.
Continueremo con la linea dura, perché solo con la collaborazione di tutti possiamo contrastare efficacemente questi comportamenti”.
Leggi anche Suzzara, rissa all’alba: volano pugni e vetrata del bar in frantumi. 35enne al Poma